ORDINE DI ACQUISTO
Il Cliente che trasmette un Ordine d’acquisto attraverso il Sito si impegna ad acquistare i prodotti selezionati conformemente alle presenti Condizioni di Vendita.
Gli ordini d’acquisto una volta trasmessi al sistema si intendono approvati salvo diverso accordo tra le parti.
Il Cliente si assume quindi la responsabilità di accertare la correttezza dell’ordine creato prima di darne conferma.
Al momento della conferma dell’Ordine di Acquisto effettuato attraverso il Sito il Cliente riceverà relativa conferma sulla casella di posta elettronica fornita al momento della Registrazione. Saicaf offre i suoi prodotti attraverso il Sito limitatamente alla loro disponibilità a magazzino.
Saicaf si riserva il diritto di rifiutare gli ordini procedendo conseguentemente al riaccredito dei costi dei beni sostenuti dal Cliente e comprensivi di IVA. I dati registrati da Saicaf costituiranno prova dell’ordine e dell’intera transazione. I dati registrati nel circuito dei pagamenti costituiranno prova della transazione finanziaria.
COSTO DEL TRASPORTO
I prezzi applicabili per prodotti ordinati sono quelli che risultano sul Sito alla data di trasmissione dell’ordine. Tali prezzi sono da intendersi IVA inclusa.
Non sono incluse invece le spese di spedizione e di contrassegno.
Le spese di spedizione variano in base all’importo dei prodotti ordinati:
- per ordini d’importo inferiore ad € 50,00 la spedizione ha un costo di € 5,99 Iva Inclusa (Italia)
- per ordini d’importo superiore ad € 50,00 la spedizione è gratuita (Italia)
Le spese di consegna sono evidenziate (se previste) nella ricevuta d’acquisto sulla base delle tariffe indicate su questo sito alla data in cui avete trasmesso l’ordine. Il costo del trasporto per l’area Euro varia a seconda della nazione di appartenenza. (vedi tabella) Saicaf si riserva il diritto di modificare in ogni momento i suoi prezzi e le spese di spedizione e di annullare un ordine in caso di errore evidente nel sistema di calcolo o nei dati. Il nostro negozio è Utente Verificato PayPal.
CONSEGNA DELLA MERCE
Tutti gli ordini eseguiti saranno consegnati all’indirizzo di spedizione dal Cliente specificato al momento della trasmissione dell’ordine entro i tempi indicati di 48h. La data per la consegna sarà da intendersi come preferenziale ma non vincolante per Saicaf.
GARANZIA
E’ responsabilità del Cliente verificare la quantità e il buono stato della merce al momento della consegna.
Nel caso in cui il Cliente riscontri che la merce è danneggiata o non conforme ai quantitativi ordinati dovrà segnalarlo al Corriere e firmare con riserva il documento di consegna oltre che informarne Saicaf entro 3 giorni dalla ricezione della spedizione. Saicaf si riserva di provvedere alla eventuale sostituzione della merce mancante o danneggiata, conformemente all’ Ordine di Acquisto effettuato e dopo aver verificato che il/i Prodotto/i oggetto di Recesso sia/siano integro/i ed in normale stato di conservazione, inseriti nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo e documentazione accessoria)
MODALITA’ DI PAGAMENTO
Per i pagamenti fanno fede le modalità inserite sul sito.
Il Cliente può emettere:
- Bonifico bancario intestato a SAICAF SPA IBAN IT 06 N 02008 04033 000004979149
- Per i pagamenti Esteri è possibile avvalersi del sistema di pagamento PAYPAL o bonifico bancario anticipato (Rif.al punto 1)
- Per i pagamento Nazionali ed Esteri il nostro Shop On Line utilizza PAYPAL e sistema di accredito con Stripe
Il nostro negozio è Utente Verificato Pay Pal. Le fatture e le ricevute vengono inviate unitamente alla merce o dietro espressa richiesta del cliente anche telematicamente sulla vostra casella di posta elettronica fornita.