Condizioni generali di vendita per acquisti online sul sito Saicaf.it di proprietà di SAICAF SPA
con sede legale ed amministrativa in Via Oberdan 40/U – Tel./Fax 080/5577111, P.IVA 00255070724- Numero REA: BA 30406 (di seguito “Saicaf“), rende disponibile a tutti gli utenti la possibilità di acquistare a mezzo Internet tutti o parte dei prodotti inclusi nel Catalogo Saicaf tramite il sito www.saicaf.it (di seguito “Sito“), di cui ne è l’unica ed esclusiva titolare.
NOTE GENERALI
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005), sezione II, Contratti a distanza (artt. 50 – 67) come modificato dalla Direttiva 2011/83 UE recepita con dal D.Lgs del 3 dicembre 2013 e successive modifiche ai sensi del D. Lgs. 21/14 e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003) e si applicano alla vendita a mezzo Internet dei Prodotti, così come individuati ed elencati sul Sito. Il Cliente è invitato a stampare o a conservare secondo le modalità preferite le presenti Condizioni Generali.
In caso di variazioni delle Condizioni Generali, all’ordine di acquisto (di seguito “Ordine di Acquisto”) si applicheranno le Condizioni Generali pubblicate sul Sito al momento dell’invio dell’Ordine stesso da parte del Cliente. Con l’invio dell’ordine il Cliente dichiara di avere letto, compreso ed accettato le presenti Condizioni di Vendita.
OFFERTA AL PUBBLICO
I Prodotti ed i relativi Prezzi presentati nel Sito costituiscono un’offerta al pubblico conformemente alle modalità precisate nelle Condizioni Generali e nel Sito stesso. Le Condizioni di tale offerta si applicano esclusivamente agli acquisti effettuati sul Sito.
PREZZI
Le spese di consegna sono a carico del Cliente per ordini effettuati in Italia per un importo inferiore a € 50,00 ed adeguatamente evidenziate nell’Ordine di Acquisto (di seguito “Ordine di Acquisto” al costo di € 5,99).
Ai Prodotti si applica il Prezzo iva inclusa evidenziato sul Sito al momento dell’invio dell’Ordine, senza alcuna considerazione di precedenti offerte o eventuali variazioni di Prezzo intervenute successivamente.
Il costo del trasporto per l’area Euro varia a seconda della nazione di appartenenza. (vedi tabella)
REGISTRAZIONE
Il Cliente deve effettuare, preliminarmente alla trasmissione di un Ordine d’acquisto, la Sua Registrazione secondo le modalità indicate dal Sito ponendo attenzione che le informazioni fornite siano corrette. La registrazione permette l’inserimento di una password avente carattere strettamente personale e confidenziale che pertanto non dovrà essere divulgata a terzi.
Il Cliente si assumente la completa responsabilità di utilizzo della propria password e di tutti gli ordini trasmessi con l’utilizzo della medesima anche se a Sua insaputa. Il Cliente che fosse a conoscenza oppure sospetti un utilizzo non autorizzato della predetta password da parte di terzi è tenuto ad informare immediatamente Saicaf scrivendo all’indirizzo di posta elettronica commerciale1@saicaf.it.